loader image

Pizzeria Al molo sull'Adda

Fragranza, lievitazione di 48h, ingredienti di prima scelta.

Le nostre pizze

La pizza è uno dei piatti tradizionali italiani. Per questo, AL MOLO SULL’ADDA di Trezzo sull’Adda ha scelto di rendere la pizza uno dei suoi maggiori punti di forza. L’impasto della pizza è frutto della farina intera del MOLINO COLOMBO: un prodotto altamente qualitativo che mantiene inalterate le parti nobili del chicco.

La pizza, così come la conosciamo noi, arrivò nel 1889, quando il cuoco napoletano Raffaele Esposito creò la pizza Margherita (tricolore) in onore della Regina Margherita di Savoia: pomodoro, mozzarella e basilico per onorare la Regina e l’Italia! Da qui ha fatto davvero tanta strada e noi, in omaggio a quella semplicità, abbiamo creato un florilegio di sapori e profumi che ti lasceranno senza parole.

 

La nostra pizza è un prodotto approvato dall’associazione Umberto Veronesi. Oltre all’impasto classico, AL MOLO SULL’ADDA ha scelto di utilizzare impasti misti con farina BLU dell’Adda e farro. Le pizze tradizionali italiane sono accompagnate dalle originalissime pizze de’ AL MOLO SULL’ADDA: la pizza CON PESCE MANTECATO DI FIUME, la pizza CON I SALUMI DI CASCINA A KM ZERO, la pizza CON CREMA DI TARTUFO, la pizza CON FORMAGGI DI CAPRA, la pizza CASONCELLO e molte altre. Tutte le pizze sprigionano il proprio sapore grazie ai prodotti freschi del territorio. Per questo AL MOLO SULL’ADDA è LA pizzeria di riferimento di Trezzo sull’Adda.

Vi aspettiamo in riva all’Adda per regalarvi una serata speciale, immersi nella natura e nella tradizione tutta italiana della PIZZA.

Chiamaci
Mappa